STUDIO DI ARCHITETTURA

Lo studio di architettura dell'Architetto Graziano Lorenzetti, operante da più di quindici anni sul territorio italiano, è il risultato di una sinergia di esperienze nel campo dell'architettura e dell'urbanistica al servizio della realizzazione e gestione della progettazione e dell'esecuzione degli interventi in ogni loro fase.

Analisi preliminari di fattibilità, piani economico-finanziari nei singoli interventi, valutazione impatto ambientale, dal progetto di massima al progetto esecutivo e direzione lavori.

Computi metrici e preventivi, capitolati d'appalto e contratti per l'edilizia pubblica e privata sono solo alcuni degli aspetti tecnico-progettuali trattati dallo studio, che si avvale di collaboratori che seguono il lavoro fino alla sua esecuzione definitiva come: architetti ed arredatori per la fase progettuale esecutiva e ingegneri per le parti impiantistiche e strutturali.

La professionalità operativa si unisce all'uso dei più avanzati sistemi informatici, grafico progettuali, creando un supporto fondamentale nella sinergia progettuale.

da sinistra: Monica Vicentini, Luca Falamischia, Graziano Lorenzetti, Andrea Prezzi

 


sede: via Benedetto da porto, 22 - 37045 Legnago (VR)

tel: +39 0442 20373

fax: 178 270 6695

E-mail:arche.tipo@tiscali.it